giovedì 25 maggio 2017

5 Pantaloni 5 Stili - il mio nuovo manuale


Wow, che emozione, quando è arrivata la mia copia, 
sfogliarla e vedere i carta modelli, 
un sogno nel cassetto da anni, 
diventato realtà dopo mesi di duro lavoro, 
i modelli che da più di dieci anni sono stati nelle mei collezioni 
e i miei preferiti, perché se voglio indossare un pantalone che mi sentire bene 
è uno di questi. 

Grazie a chi mi è stato vicino in questi anni e mesi intensi, 
ha sopportato le mie notti insonni 
concentrata sul semplificare il più possibile e il rendere il più personalizzabile, 
chi ha letto e riletto e mi ha pensato 
chi mi ha coccolato. 
Grazie di cuore, il vostro supporto e sostegno 
è stato fondamentale. 
E se qualcuno è curioso può sfogliare l'estratto 
qui

Nessun commento:

Posta un commento