venerdì 29 gennaio 2016

Calze & Calzette: un nuovo libro




E' un'emozione meravigliosa, 
è un nuovo libro a cui abbiamo lavorato a lungo 
per creare qualcosa di completo e dettagliato
indicato sia per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle calze 
sia per chi è più esperta e vuole approfondire alcune tecniche 
o farsi ispirare. 
Lavorare con Federica è stato bellissimo, 
una dolce compagna di avventura nella stesura di questo manuale. 
Qui potete trovare tutti i dettagli. 

It's an incredible emotion, 
is a new book on which we have worked for a while, 
to create something complete and detailed, 
perfect for who wants to knit socks for the first time 
and for who is an expert but wants to get inspired. 
It's been beautiful to work with Federica
a marvelous companion in this adventure of writing the book. 
Here you can find all the details. 


3 commenti:

  1. Ciao Emma! Anche questo non potevo farmelo sfuggire e l'ho già prenotato sul sito della CTE. Per altro sono molto rapidi e sono sicura che il 17 febbraio vedrò comparire il corriere al mio "eremitico" orizzonte langarolo...
    Ho però bisogno di un consiglio; non ho mai fatto un calzino in vita mia e gli unici ferri a doppi punta che ho sono più che altro un caro ricordo della nonna, ma inutilizzabili, tutti differenti uno dall'altro. Navigando su vari siti ho visto che ne esistono di diverse lunghezze. Quale secondo te potrebbe essere per me quella ideale? Grazie, un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia <3 wow, che bello, ne sono felicissima :) Per quanto riguarda i ferri a doppia punta per realizzare i calzini in genere consiglio una lunghezza di 15-16 cm :) un abbraccio grande grande

      Elimina