martedì 21 luglio 2015

Cuore di Maglia e una Coperta per Anabah



Per me è un onore poter parlare di questo progetto, il mio legame a Cuore di Maglia è profondo e di lunga data. Ed Emergency è Emergency. 


L’incontro fra le due Onlus ha dato origine al Progetto Una Coperta per Anabah.

Cuore di Maglia rifornirà i bambini ricoverati negli ospedali di Emergency con tantissime copertine da culla e da lettino, interamente fatte a mano e con colori vivaci, che verranno consegnate a partire dal mese di dicembre 2015. E tantissime meravigliose persone sono già al lavoro per realizzarle, che emozione immensa e che cuore grande. 

Nel 2003 Emergency ha aperto ad Anabah un Centro di maternità: la struttura offre assistenza ginecologica, ostetrica e neonatale alla popolazione di un'area molto vasta del nord Afghanistan abitata da almeno 250.000 persone. Il Centro di maternità, situato nei pressi del Centro chirurgico di Emergency, è l'unica struttura specializzata e gratuita nella regione.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete visitare il sito di Cuore di Maglia o contattare l'Ambasciatrice di zona. 

2 commenti:

  1. Anche per me è un onore far parte di Cuore di maglia e questo progetto con Emergency é qualcosa di veramente speciale 💖

    RispondiElimina
  2. Molto lavoro e molto impegno, molti viaggi e molte riunioni dietro questo progetto. E molte persone belle, chiare, come te.
    Grazie Emma.
    Laura

    RispondiElimina