martedì 25 novembre 2014

Brandon Mably: An incredible class - Un corso incredibile


Brandon Mably, so special, talented and inspiring :) 

Brandon Mably, così speciale, di talento e fonte d'ispirazione :)  


The wips :) 

I progetti in corso d'opera :) 

Love this class:) Adoro questo corso:)

Mine:) 

Il mio :)

Momenti del corso :) Moments from class :)

At the end of the day :) 

Alla fine della giornata :) 



At the beginning of the day :) 

All'inizio della giornata :) 


Two beautiful books I've found today:) Due bellissimi libri che ho trovato oggi:)

The books:) 

I libri:) 

Il mio progetto dal corso di ieri con @brandonmably :) the project from my class yesterday with @brandonmably :)

My project is growing:) 

Il mio progetto sta crescendo:) 

Nessun commento:

Posta un commento