martedì 30 settembre 2014

Thank you:) Grazie:)

Buongiorno:) Good morning:)

Thank you so much for reading my blog and following me 
You make me so happy, your enthusiasm is pure energy for me
to help me create and work better. 
Knitting is a magical passion
that has allowed me to meet all of you, 
so beautiful and special.
Thank you to all of you :) 

Grazie di cuore perché leggete il mio blog e perché mi seguite
Mi rendete così felice, il vostro entusiasmo è pura energia per me
che mi aiuta a creare e a lavorare meglio.
Lavorare a maglia è una passione magica
che mi ha permesso di incontrare tutti voi,
siete così meravigliosi e speciali.
Grazie a tutti voi :) 

1 commento:

  1. Grazie a te Emma,ho iniziato a sferruzzare proprio da quando ti ho "conosciuta" su QVC e mi hai fatto scoprire i ferri circolari! Spero prima o poi di presentarmi dal vivo dato che ogni volta che ti vedo sei sempre circondata da ammiratrici e devo mettermi in coda! ;-)

    RispondiElimina