mercoledì 23 luglio 2014

Il mondo delle amiche: grazie - Friends' World: thank you

Senza titolo

This pattern is special to me. The name "Il mondo delle amiche" means "Friends' World", while designing it I thought about the importance of special friendships, almost a sisterhood among people with the same passion. In every stitch, in every creative thought there is that unique love and affection to all the beautiful people I've met thank you to my passion, knitting. 
Thank you with all my heart for making my world so special and beautiful. 

Questo modello per me è speciale. Il nome "Il mondo delle amiche" ha un significato importante, mentre lo creavo pensavo all'importanza di amicizie speciali, quasi una sorellanza tra persone con la stessa passione. In ogni maglia, in ogni pensiero creativo c'è l'amore e l'affetto unici per tutte quelle persone meravigliose che ho incontrato grazie alla mia passione, la maglia. 
Grazie di cuore perché rendete il mio mondo speciale e meraviglioso. 

1 commento: