venerdì 9 maggio 2014

Thinking about Sunday - Pensando a domenica

Senza titolo

I need new pants:) Ho bisogno di nuovi pantaloni:)

Thinking about Sunday...I've written the presentation, I made the files, I have thought about my words...now, I wanted something special to wear on Sunday morning, so I'm a making a new outfit to wear at the Circolo dei Lettori with OpenMilano at il Salone Internazionale del Libro di Torino.

Here you can find all the information.
I hope to see you on Sunday morning at 11:20.
Padiglione 5 W07


Pensando a domenica...ho scritto la presentazione, ho preparato i file, ho pensato alle mie parole...
ora volevo qualcosa di speciale da indorare domenica mattina, così sto realizzando un nuovo completo da indossare presso il Circolo dei Lettori con OpenMilano 
presso il Salone Internazionale del Libro di Torino.

Qui potete trovare tutte le informazioni.
Spero di vedervi domenica mattina alle 11:20.
Padiglione 5 W07




Nessun commento:

Posta un commento