giovedì 7 novembre 2013

My knitting bag - La mia borsa porta lavoro

I love it:) My new knitting bag has arrived:) so happy:) La adoro:) È appena arrivata la mia nuova borsa per la maglia:) così felice:) @ifilidirossella crea pura magia:)

For me the knitting bag is very important:)
This special bag created by I fili di Rossella is everything I dreamed to have: 
the form, the structure, the inside pockets, the color and fabric combination, 
the incredible taste for the details.
Rossella knows what a knitter needs and she is a real artist.


Per me la borsa porta lavoro è importantissima:)
Questa borsa speciale creata da I fili di Rossella è tutto ciò che potevo sognare di avere:
la forma, la struttura, le tasche interne, l'abbinamento dei colori e dei tessuti,
l'incredibile gusto per i dettagli.
Rossella conosce i bisogni di chi lavora a maglia ed è una vera artista.

Nessun commento:

Posta un commento