giovedì 11 luglio 2013

WS in Florence - WS a Firenze


There are places with a special atmosphere, there are towns where you can breath history and culture in every step you make. Florence is one of these. As soon as I walk out of the train station I can imagine how it was centuries ago, as when I read history or literature at school. There is something magical.
I am so happy I will be at Agomago on the 26th of October for a workshop. 

Ci sono posti con atmosfere speciali, ci sono città dove si può respirare la storia e la cultura in ogni passo che facciamo. Firenze è una di queste. Appena esco dalla stazione posso immaginare come fosse centinaia di anni fa, come quando leggevo storia o letteratura a scuola. C'è qualcosa di magico. 
Sono così felice, il 26 ottobre sarò da Agomago per un workshop.

1 commento:

  1. ciao! seguo con passione il tuo blog. ci sarai ad abilmete autunno? superbaci
    simonetta

    RispondiElimina