giovedì 18 luglio 2013

Traveling ideas - Idee per viaggiare

Joining skeins to carry around :) Unire matasse da portare n giro :)

When I was packing before leaving for Barcelona, I was thinking about the knitting projects I wanted to bring with me. And I chose Armonie Colorate. I want a big version, so I need both skeins since I wasn't sure how much I would have been able to knit while visiting. But I was sure I couldn't bring with me a metal tapestry needle with my cabin luggage and I couldn't find my plastic one. So I joined the two skeins before leaving:) And they didn't tangle if I kept them separate while knitting with the joining on the bottom.

Quando stavo preparando le valigie per andare a Barcellona, meditavo sui progetti che volevo portare con me e ho scelto Armonie Colorate. Voglio realizzarne una versione grande e dovevo portare con me entrambe le matasse non sapendo quanto sarei riuscita a lavorare durante la visita. Ma ero certa che non avrei potuto portare un ago da lana in metallo nel bagaglio a mano e non riuscivo a trovare quello in plastica. Così ho unito le due matasse prima di partire:) E non attorcigliavano se lavoravo a maglia tenendole separate con l'unione verso il basso.

2 commenti:

  1. Per il prossimo viaggio: gli aghi si possono portare nel bagaglio a mano, io volo sempre con un kit di punto croce in borsetta e nessuno ha mai avuto da ridire per la presenza dell'ago :-)
    Bella idea comunque!

    Silvia

    RispondiElimina