martedì 2 aprile 2013

Some mods - Alcune modifiche

Senza titolo

Senza titolo

I have finished my Amicizie Speciali with stripes on the yoke. I have made some other modifications. I haven't worked the lace part in the front, I felt it would be too much with the stripes. And I made it a little shorter than the original pattern, since I wanted a more summer jacket effect.

Ho finito il mio Amicizie Speciali con lo sprone a righe. Ho fatto anche qualche altra modifica. Non ho realizzato la parte traforata sul davanti, avevo la sensazione che fosse troppo in aggiunta alle righe. L'ho anche realizzato leggermente più corto del modello originale, perché volevo un effetto più da giacca estiva.  



1 commento:

  1. Bellissimo! Le righe sono la mia ossessione, le metterei ovunque!

    RispondiElimina