mercoledì 21 novembre 2012

New hand dyed yarns - Nuovi filati di lana tinti a mano

In love with these colors:) Innamorata di questi colori:)

Yesterday I have received the most incredible package from Spain: these hand-dyed skeins by Greta and the fibers. The colors are so unique, so intense and delicate at the same time.
They are all so beautiful, that I must confess that it's hard to choose which one to knit first ...for my next knitting project, I am thinking about a shawl...maybe the green one ...


Ieri mi è arrivato un pacchetto bellissimo dalla Spagna: queste matasse tinte a mano da Greta and the fibers. I colori sono così unici, delicati e intensi allo stesso tempo. Sono talmente belli che è difficile scegliere il primo da usare...per il mio prossimo progetto, sto pensando a uno scialle...forse quello verde..

1 commento:

  1. Sono così belli questi colori che io passerei ore a rimirarli! Sono sicura che saprai valorizzarli al meglio, sono curiosa!

    RispondiElimina