lunedì 30 luglio 2012

My work space - Il mio spazio lavorativo


My work space is so vital to me:) It's where I concentrate, where I like to stay, where I feel at home and free to express my creative ideas. And the colors are important to me, some help me think and relax, others make me feel more anxious. These are my colors:))

Il mio spazio lavorativo è vitale per me:) E' dove mi concentro, dove mi piace stare, dove mi sento a mio agio e libera di esprimere le mie idee creative. E i colori sono importanti per me, alcuni mi aiutano a pensare e a rilassarmi, altri mi agitano. Questi sono i miei colori:))

2 commenti:

  1. Ciao mi chiamo Livia, ti ho trovata per caso e mi unisco al tuo bel blog di maglia (uno dei miei primi amori).Se ti va passa a trovarmi!!!
    Livia

    RispondiElimina