venerdì 6 luglio 2012

Crochet - Uncinetto

Time for crocheted earings for summer:) il momento degli orecchini all'uncinetto per l'estate:)


I don't use a crochet hook that often, I must confess that I prefer to knit. But I love crocheted earings for the summer. So the other day I started to play with some cotton, a crochet hook and basic stitches: chain, simple and double crochet stitches. And these are my first earings...I want to see if I can make other forms and experiment a little. Let's see:)))

Non lavoro spesso all'uncinetto, devo confessare che preferisco lavorare a maglia. Ma adoro gli orecchini all'uncinetto per l'estate. Così l'altro giorno ho giocato con un uncinetto, dei fili di cotone e i punti base: la catenella, maglia bassa e maglia alta. E questi sono i miei primi orecchini...voglio vedere se riesco a fare altre forme sperimentando un po'. Vediamo:)))

Nessun commento:

Posta un commento