lunedì 26 marzo 2012

Kal for Cuore di Maglia




Cuore di Maglia is in need of Cocoons for Preemies:)) With a hole in the bottom for intensive therapy tubes. 
I have created for a dear friend who will be mother for the second time in these days a Cocoon and I have thought to transfrom it also in a size suitable for Preemies and to organize a Kal in the Group Kal from Italy to help CdM and the little ones: It is a free pattern and you can find it here:) And the Kal here:)
And a special thank you goes to Laura, Cristiana and all the incredible and special women in Alessandria for being the souls (also for all the organization) and the strength of CdM:))


Cuore di Maglia ha bisogno di sacchi nanna per i cuccioli:)) Con il foro in fondo per i tubi della terapia intensiva.
Ho creato per una carissima amica che deve partorire in questi giorni un sacco nanna e ho pensato di trasformarlo anche in taglia prematuri con foro e di organizzare un kal nel Gruppo Kal from Italy su Raverly per aiutare CdM e i suoi cuccioli:) Il pattern è gratuito e lo potete trovare qui:) E il Kal qui:)
E un profondo grazie a Laura, Cristiana e tutte le splendide e incredibili donne di Alessandria per essere le anime (anche organizzatrici) e la forza di CdM:))




13 commenti:

  1. Grazie a te Emma che crei sempre dei bellissimi pattern.
    Un abbraccio Cinzia Va

    RispondiElimina
  2. E' così coccoloso che .... non è che puoi fare il pattern anche nella taglia da adulti?

    E' una battuta, nè! :))))

    RispondiElimina
  3. Grazie a te, Emma.
    Spero di conoscerti presto al Camp!

    RispondiElimina
  4. Devo inventare un tasto per fare un cuoricione grandisssssssssssimo.
    Grazie Emma.

    L.

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo, ma in terapia intensiva glieli fanno mettere? Perché io volevo fare una cosa del genere ai gemellini ma ho visto che li tengono in incubatrice nudi con il pannolino e basta

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo Emma, proverò anch'io a farlo anche se non molto brava con i circolari!
    A presto al Camp.
    Un abbraccio. Renata - Trento

    RispondiElimina
  7. I love this cocoon...it is beautiful. I started knitting it tonight for my baby due in a few weeks, but have a question about the pattern. After "Rounds 1-16" the pattern jumps to "Rounds 27-46". Should that read "Rounds 17-46" instead?? If this is not a mistake, what I am supposed to do with Rounds 17-27. Please help! Thank you!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi:)) Sorry, there is a spelling error there, it should be rounds 17-46:)) Thank you for notincing it:))) I am going to update the pattern:)))
      For rounds 17-46 you should knit:)))

      Elimina
    2. Grazie!!! I appreciate your quick response! :)

      Elimina
  8. Roberta, i Sacchi nanna vengono utilizzati nelle Terapie Intensive, oramai la quasi totalità, che applicano il protocollo "CARE", il termine inglese che raccoglie tutte le sollecitazioni e i gesti volti a far stare meglio il piccino e i genitori provati da una nascita "a sorpresa". In particolare, il Sacco nanna, ricrea al piccola la sensazione di contenimento e calore della pancia della mamma. Vengono utilizzati soprattutto in bimbetti molto piccoli, molto al di sotto del chilo di peso.

    Grazie Emma, scusa l'invasione di campo, ne approfitto per darti un bel bacino. <3

    RispondiElimina
  9. Emma, sei forte!! Che dispiacere per me non potervi vedere ed abbracciare tutte quest'anno al Camp!Ma con il cuore sarò lì accanto a voi! Un abbraccio forte forte! Cinzia

    RispondiElimina
  10. Spettacolo!!!
    Davvero bravissima Emma!
    Il tempo è sempre poco ma prometto che mi cimenterò...
    Un cordiale saluto.
    Tiziana

    RispondiElimina