giovedì 27 ottobre 2011

NIght Knitter - Knitter Notturna


I am a night knitter...when everybidy is asleep and I only have my light next to me, while the house is silent, I love to sit with my needles and knit. It is the magical moment of my day, when I stay by myself, I meditate and look at the stitches build and transform in something beautiful that I already love.
Sometimes I finish really late, and I rush myself to bed, otherwise the following (or the same day...) I will be really tired when I have to get up...but the feeling of happiness helps me to fall asleep and dream incredible dreams.

Sono una knitter notturna...quando tutti dormono e ho solo la mia luce accessa, quando la casa è silenziosa, adoro sedermi sul divano a lavorare a maglia. E' il mio momento magico della giornata, quando sono sola con me stessa, medito e guardo le maglie formarsi e trasformarsi in qualcosa di meraviglioso che già amo. A volte finisco veramente tardi, vado a nanna di corsa, altrimenti il giorno dopo (o lo stesso giorno...) sarò molto stanca quando mi alzerò...ma la sensazione di gioia mi aiuta ad addormentarmi e sognare sogni incredibili.

5 commenti:

  1. Ne conosco un'altra così....ma quella si sveglia nel mezzo della notte...e lavora a maglia.....

    RispondiElimina
  2. che ingiustizia a me ieri sera mi hanno fatto spegnere la luce prestissimissimo snifffff

    RispondiElimina
  3. Anche io sono notturna, più che altro perchè di giorno studio,spesso fino a tarda sera, così poi mi siedo mi rilasso lavorando... e lo stress della giornata scivola magicamente via...
    Babi

    RispondiElimina
  4. Vero, anche a me piace lavorare di notte. Ho posizionato le lampade in modo "strategico" per vedere meglio...:-)

    RispondiElimina
  5. Menomale che non sono la sola a fare queste cose ...passo la giornata nel mio grande negozio di lana di Genova dove insegno a lavorare a maglia ( ma non sono brava come te ) e quando arrivo a casa non vedo l'ora di sedermi sul mio comodissimo divano e tricottare .Guardo te, con le cuffie nelle orecchie per non disturbare i miei figli, ed ho imparato a lavorare " continental "che mi rilassa molto.Ho un modesto blog ..potresti dare un'occhiata esperta e dirmi cosa ne pensi.baci.

    RispondiElimina