giovedì 27 gennaio 2011

Working on a Gift - Lavorando su un regalo

gift 002



Saturday my little one will turn 7...wow..time flies so fast...and when I had asked her what she wanted for her birthday, my dear little one answered: only knitted things from you:):):) This makes me so happy and proud....so here I am, working and knitting on all her gifts. Last night, at 2 a.m., I finished the sleeveless vest...I still have to block it and weave in ends...but I am happy I have finished it. Tonight I will start with all the animals and flowers. I will post pictures, promise:)
I have knitted the vest with the Rowan Pure Wool DK, that I had bought on Saturday at the WS. The real shade is in between the two pictures, there is a strange light for pictures in these days.

Sabato la mia piccola compie 7 anni...wow..il tempo vola così velocemente...e quando le ho chiesto cosa voleva per il suo compleanno, mi ha risposto: solo cose di maglia fatte da te:):):) Mi ha resa così felice e orgogliosa...ed eccomi, a lavorare su tutti i suoi regali. Ieri notte, alle 2, ho finito il gilet...devo ancora bloccarlo e nascondere le codine, ma sono felice di averlo finito. Stasera inizierò con tutti gli animali e fiori che vuole...posterò delle foto, promesso:):)
Ho lavorato il gilet con la Rowan Pure Wool DK, che avevo comprato sabato al WS. Il vero colore è una via di mezzo tra i due gomitoli, c'è una strana luce in questi giorni.

ws 003


Saturday I also bought the Manos Silk Blend for me. And I think I will knit an adult version of Matilde's Vest.

Sabato mi sono anche regalata la Manos Silk Blend. Credo che mi farò una versione adulta del Gilet per Matilde.

ws 001

5 commenti:

  1. ciaoooo!
    che emozione sapere che la tua topolina vuole cosine fatte dalla sua mammona :-)
    ci mancate, sai? un bacio grosso a tutta la tribu'!

    RispondiElimina
  2. Ciao Emma, prima di tutto un felice, sereno e creativo 2011 a te e la tua bella famiglia (anche se tardi ci tenevo).
    Auguroni anche alla tua piccola che pian pino diventa grande. Che bello quando anche i figli apprezzano il lavoro delle mamme!
    Sono curiosa a vedere il risultato finale, a prima vista è bellissimo. Adoro il colore e la lavorazione! Un abbraccio e a presto! Renata.

    RispondiElimina
  3. Mmmm, mi sembra di conoscerla quella MANOS... bellissima e non vedo l'ora di vederne il risultato!
    Piccole donne crescono... anche la mia Martina, tra poco arriverà a 10 e mi sembra solo ieri che la cucciolavo in braccio!
    Auguri a Matilde!
    Con affetto
    Valentina

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Complimenti per il blog, e per i lavori che fai..
    E' davvero un dono!
    Sei molto brava e mi piace tutto.

    Fernanda.

    RispondiElimina