domenica 15 agosto 2010

nuovi progetti - new projects

estate 2010 055




estate 2010 140

I must confess that this has been one of the best summers...I have spent it with my husband and daughters, enjoying our time together, relaxing and swimming in Laigueglia (Italian Riviera)...and I have knitted and finished some new projects.

First of all, the Azzu's Shawl in the incredible Silk by Habu...a fiber so precious and unique to knit. I have been able to wear the shawl in the cooler evenings on the beach, and I must confess I felt so proud:)

And then, during a cloudy and rainy day I have started the Saroyan by Liz Abinante in an incredible Madelinetosh merino (a nice Christmas gift from Azzuka). I managed to finish it during the second day of rain and thunder...so it is ready for the first fall days to come.

Confesso che questa è stata una delle mie estati migliori, passata con mio marito e le mie figlie, divertendoci e rilassandoci a Laigueglia (Riviera Ligure), trovando anche il tempo per iniziare e finire alcuni progetti di maglia.

Prima di tutto un Azzu's Shawl con un'incredibile seta della Habu...una fibra preziosa e unica da lavorare e percepire fra le dita. E sono anche riuscita a indossarlo nelle serate più fresche sulla spiaggia, e confesso, che mi sentivo molto orgogliosa:)

Durante una giornata nuvolosa e di pioggia ho iniziato il Saroyan di Liz Abinante con una meravigliosa merino di Madelinetosh (un regalo speciale di Natale di Azzuka). L'ho finito in un'altra giornata di pioggia e di tempesta...così è pronto per le prime giornate autunnali.

3 commenti:

  1. ciao Emma, anche la mia estate è stata una delle migliori trascorse in famiglia fra mare, risate, amici e sole, sole, sole, ma al contrario di te io non sono riuscita a concludere molti progetti....ne ho iniziati un paio ma ne ho finiti ben pochi, aspetto le prime giornate di pioggia per finirli!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Durante quest'estate io tanto (tantissimo!) crochet e poco tricot, anzi nulla... ma mi vendicherò, oh, CERTO che lo farò!!!

    RispondiElimina
  3. E' vero, i momenti passati in famiglia e con gli amici sono i più belli e preziosi, quelli che ci scaldano il cuore e ci emozionano di più:):)
    Sono proprio curiosa, Tibisay, di vedere i tuoi capolavori al crochet:):) Sei bravissima:):):)
    Un abbraccio a tutte e due:):)

    RispondiElimina