sabato 7 agosto 2010

Coste 2/2 (italiano) - Continental Way - emmafassioknitting.blogspot.com

9 commenti:

  1. E brava Emma! continua così!!! (per favore :)
    Io rimpiango zia Noemi che mi insegnava da piccola a lavorare a quattro ferri le calze in cotone con "i buchi", che si usavano ai miei tempi (ne ho 51 di anni ... e rotti) Avevo precorso i tempi e non lo sapevo che ora sarei stata alla moda. Devo ancora incominciare lo scialle di cui avevo chiesto suggerimenti in un post, ma intanto incamero e appena ci sarà un pò di tranquillità a casa mia... si comincia!!!!
    Ciao e grazie
    Beatrice

    RispondiElimina
  2. Cara Beatrice,
    grazie dei complimenti e del tuo entusiasmo, fa molto piacere:):) Ti auguro di poter iniziare presto lo scialle e fammi poi sapere come procede:)
    Un abbraccio
    Emma

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie infinite per aver tradotto il pattern del mormor's shawl, non capivo un passaggio ed ero disperata. Ora potrò iniziarlo ed andare a gonfie vele^^

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver risposto alle mie "preghiere"!! Ora sì che mi è chiaro il movimento.
    ciao

    RispondiElimina
  5. Emma volevo solo dirti GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!!
    Da quasi un annetto ho acquistato i ferri circolari ma anche se avevo appreso la tecnica abbastanza bene non avevo trovato "la velocità" che solitamente ho quando lavoro con i ferri tradizionali e quindi tutte le volte che iniziavo un lavoro con i magic loop finivo sempre per passare ai ferri trdizionali!!!!
    Grazie infinite!!!
    luigi@

    RispondiElimina
  6. Anch'io ripeto i: GRAZIE, GRAZIE e GRAZIE!!!
    Finalmente ho imparato ad usare il circolare!!! =DDD
    Ciao e GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  7. Sono contenta:):):) E i circolari sono grandiosi:):)

    RispondiElimina
  8. Grazie Emma con queste indicazioni anche i circolari son meno ostici...
    ciao Maria

    RispondiElimina